-10% su tutta la collezione con il codice: MAKEUP10

Il pennello da cipria - quale scegliere?

Il pennello da cipria - quale scegliere?

Share This Post :

Quante volte hai pensato a un pennello giusto per rendere il tuo trucco divertente e soddisfacente? E quale tecnica scegliere per ottenere l'effetto migliore? Diverse forme, materiali e lunghezza delle setole... Tutto questo è davvero importante? E quale pennello è indispensabile?

Quando acquisti i pennelli per il make up ricordati di prenderti cura delle setole per garantirne l'integrità a lungo termine. Presta attenzione non solo alle setole, ma anche a mantenere la forma originale del pelo, alla ghiera e al manico. La conservazione, così come i processi di pulizia e di asciugatura, hanno un enorme impatto sulla durata dei pennelli. Sceglili soprattutto con manici in legno. Perché è meglio applicare la polvere con un pennello e non con una spugna? La risposta è semplice! Avrai un maggiore controllo sul prodotto che stai applicando. Per le formule in polvere, preferisci pennelli con setole naturali. La loro struttura porosa garantisce un'ottima adesione e sfumabilità del prodotto. Di conseguenza l'applicazione è uniforme, semplice e pratica.

Sei un fan della polvere libera? Preferisci un makeup leggero e quotidiano da applicare velocemente e facilmente con un pennello? Abbiamo qualcosa per te. Pennello per il trucco 1SS! Grazie alla sua ampiezza e alle setole morbide, basteranno pochi gesti per un'applicazione totale. Questo pennello è soffice e flessibile, quindi la stesura risulta molto confortevole.

Se desideri ottenere una migliore coprenza senza stratificare inutilmente prodotto, utilizza il pennello Kabuki 25SS. Le setole rotonde, corte e dense permettono un'applicazione uniforme, seppur prelevando una maggiore quantità di polvere. Applica il prodotto con un movimento circolare per ottenere un aspetto setoso e impeccabile. Le piccole imperfezioni spariranno immediatamente. Il pennello Kabuki è noto per il suo manico corto che lo rende maneggevole e facilmente impugnabile. Grazie alle sue dimensioni ridotte e all'elegante astuccio, il pennello è perfetto da portare in viaggio o per ritocchi rapidi durante la giornata.

Amante della polvere compatta? Desideri ottenere un effetto long-lasting e opacizzante? Niente di più facile! Scegli il pennello piatto 16BJF e premi la polvere sulla tua pelle, picchiettando. Permette al prodotto di fondersi perfettamente con la pelle, lasciandola opacizzata per molte ore. Le setole flessibili e densamente confezionate permettono di applicare la cipria sulle zone del viso difficili da raggiungere come le ali del naso.

Quando applichi la polvere pressata, usa il pennello di medie dimensioni 15BJF che previene l'eccessivo spargimento di polvere grazie alla sua fibra arrotondata. Il pennello 15BJF può essere utilizzato anche per l'applicazione di bronzer, per un effetto 'pelle baciata dal sole'.

Cosa fare quando un particolare pennello non è abbastanza preciso per te, ma vuoi valorizzare i punti più belli del tuo viso? Baking! Questo makeup trend permette di risaltare piccole aree del viso utilizzando cipria in polvere libera, o compatta, fissando il prodotto in crema applicato precedentemente. Se vuoi incipriarti e illuminare il contorno occhi, nonché il mento e la fronte, puoi usare il pennello Makeup Brush 4SS che assicura massima efficacia nel fissare la tua base grazie ai suoi peli morbidi e densi. Anche il Pennello 24SS è un accessorio perfetto per ottenere l'effetto di un viso ben definito. Grazie alla sua forma, permette l'applicazione uniforme di bronzer o di polveri traslucide, applicate sotto lo zigomo per valorizzarlo in una sola volta. Utilizza la tecnica del baking per creare un effetto setoso e impeccabile.

Ricordati che il makeup quotidiano deve risaltare le carattristiche del tuo viso, innanzitutto! Scegli i pennelli INGLOT per ottenere l'effetto desiderato e rendere la tua creatività un vero e proprio rituale di piacere.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e sarai il primo a ricevere le notizie su offerte, nuovi arrivi e incredibili eventi.