Pennelli per il trucco del viso

Filtro

Filtri attivi

Pennello 01

16,50 € 33,00 €
  • -50%

Sia gli amanti del trucco che le persone che stanno appena iniziando la loro avventura con il trucco apprezzeranno i nostri pennelli per il trucco del viso di alta qualità. Consentono di distribuire correttamente sia prodotti in polvere libera, pressati o cremosi. I pennelli professionali per il viso sono adatti ad essere utilizziti con qualsiasi prodotto cosmetico, garantendone un'applicazione precisa. Offriamo molti tipi e forme di pennelli, in setole naturali e setole sintetiche.

Pennelli per fondotinta

La corretta applicazione del fondotinta è uno dei passaggi fondamentali del trucco. Per un'applicazione precisa e uniforme del prodotto, vale la pena prendere un pennello per fondotinta. I pennelli possono essere a setole dense e compatte (tagliate dritte o arrotondate) oppure a forma piatta con setole elastiche e meno dense; qualsiasi pennello sceglierai si adatterà perfettamente alle tue esigenze.

Possono differire per forma, tipo di setole o destinazione d'uso - per fondotinta cremosi o liquidi. Andiamo quindi a conoscere l'intera offerta e scegliamo il pennello perfetto per le tue esigenze.

Come scegliere il miglior pennello per fondotinta?

Pennelli da correttore

Il correttore viso e occhi è un prodotto indispensabile in ogni trousse. Ti permette di nascondere imperfezioni, piccole discromie o occhiaie, mentre permette di ottenere l'effetto di una pelle liscia e vellutata. I pennelli per correttore permettono un'applicazione comoda e precisa senza macchie. Sono caratterizzati da una dimensione più piccola, sono (il più delle volte) tondeggianti, costituiti da setole morbide, compatte o piatte a forma di lingua di gatto. Questa forma è particolarmente utile quando si applica il correttore sotto gli occhi.

Pennelli per cipria

La cipria svolge un ruolo estremamente importante: aiuta a opacizzare o illuminare parti del viso e, soprattutto, a fissare il trucco. Per applicare accuratamente sia formule in polvere libera che pressate, utilizzare pennelli per cipria. Molto spesso sono più grandi della media, spessi e larghi, perché le dimensioni maggiori facilitano l'applicazione del cosmetico su tutto il viso.

Come faccio a scegliere il giusto pennello per cipria?

Pennelli per contouring

La perfetta fusione dei colori e l'ottenimento di un effetto naturale durante la modellazione del viso saranno facilitati dai pennelli contouring, altro elemento indispensabile di ogni trousse. Per enfatizzare parti precise del viso, è meglio scegliere pennelli di medie dimensioni della forma appropriata. A seconda delle vostre esigenze, la nostra offerta comprende opzioni con setole tagliate, con punta arrotondata e a forma di ventaglio.

Pennelli per fard

Il fard, che sia in versione pressata, liquida o in crema, permette di enfatizzare la forma del viso e rende l'incarnato fresco e luminoso. I pennelli per fard più popolari che consentono un'applicazione precisa sono i più comuni pennelli rotondi di medio spessore con peli tagliati in diagonale.

Pennelli per Illuminante

L'illuminante ti consente di far risplendere otticamente il tuo viso e dargli un aspetto sano. I pennelli per illuminante permetteranno la migliore applicazione di questo prodotto. I modelli più diffusi sono quelli con testa tronca, o sferica, oppure anche a ventaglio o pennelli con punta obliqua.

Aggiunti al carrello