Il certificato Halal, rilasciato dal Consiglio degli Imam della Lega Musulmana in Polonia, conferma che la maggior parte della nostra gamma di prodotti è adatta all'uso da parte dei clienti di fede musulmana. L'analisi si applica all'assortimento di ciascuna categoria di prodotto, disponibile nell'offerta INGLOT. I nuovi arrivi lanciati sul mercato, vengono notificati all'Autorità di certificazione e inseriti nell'elenco dei prodotti Halal, una volta soddisfatte le condizioni necessarie. L'elenco completo dei prodotti è disponibile qui.

La condizione per il rilascio del certificato è di soddisfare i requisiti in termini di ingredienti e metodo di produzione. Per superare con successo la procedura di verifica, ogni prodotto deve essere analcolico e privo di ingredienti di origine animale. Inoltre, il processo di sviluppo del prodotto richiede condizioni di produzione specifiche, spedizione e conservazione adeguata dei singoli componenti e dei cosmetici finiti.

Il nostro obiettivo è sempre stato quello di offrire prodotti di alta qualità, fruibili da tutti. Poniamo particolare attenzione ai clienti per fornire loro un facile accesso ai nostri cosmetici che corrispondano alle loro esigenze, qualsiasi siano le loro estrazioni culturali.

Certificazione Halal

Fare clic per visualizzare il certificato

Aggiunti al carrello