Manicure in armonia con i trend e la natura? La trovi da noi!

Manicure in armonia con i trend e la natura? La trovi da noi!

2022-03-16 09:55:34

I nostri smalti Natural Origin hanno rapidamente guadagnato popolarità, conquistato i nostri cuori con la loro ricca formula, abbiamo quindi deciso di ampliare la loro gamma di colori. Ora, con i nuovi beige, marroni e rosa ispirati alla natura, puoi goderti tante diverse tonalità e mood.

Tra questi, puoi trovare il misterioso e pericoloso Shadow Hunter che può essere utilizzato per una manicure dal mood rock-and-roll, adatto a uno stile forte ma anche al piu raffinato.

Il classico bianco nella versione Coconut Shake non lascerà indifferente nessun amante della french manicure.

Per gli amanti del vino rosso, abbiamo uno straordinario smalto marrone scuro – Dry Merlot, che è un'alternativa al rosso fuoco e senza tempo del nostro Short Romance.

Un altro juicy color in questa collezione è il dolce Rose Jam. Nonostante il suo colore deciso, è comunque una scelta molto elegante e starà benissimo con mani e piedi abbronzati dal sole.

Morning Dance è perfetto per coloro che hanno una nota più romantica nei loro cuori. Con il suo tono lilla, è una scelta perfetta per una manicure quotidiana. E per i fan delle unghie più scure abbiamo Wild Orchid, un viola intenso, forte, elegante , molto alla moda.

Tra le tendenze top, ci sono anche tutti i tipi di blu. Questo ci ha ispirato a creare Sea Storm, un'ombra che ricorda il mare in tempesta.

Gli smalti Natural Origin sono estremamente durevoli e resistenti all'abrasione. Lo smalto e la sua brillantezza rimangono intatti anche per 6 giorni (se si utilizzano base e top). Inoltre, grazie alla loro formula traspirante, l'aria e l'acqua possono penetrare nello smalto, mantenendo l'unghia nelle migliori condizioni.

La formula avanzata degli smalti Natural Origin contiene fino all'84% di ingredienti di origine naturale. Ingredienti speciali come: acetato di etile e butile prodotto dalla barbabietola da zucchero e dalla canna da zucchero, nonché un plastificante naturale che fornisce flessibilità alle unghie. Le materie prime di base per produrli sono mais, cereali, barbabietola da zucchero.

Vi sveliamo un segreto: non vi abbiamo ancora detto... che presto nella gamma di smalti Natural Origin vi aspetteranno tante altre nuove tonalità ancora più belle, mai viste prima!

Prodotti dall'articolo

Aggiunti al carrello