Brilliamo con gli ombretti cotti ed illuminanti occhi EYELIGHTERS!

Brilliamo con gli ombretti cotti ed illuminanti occhi EYELIGHTERS!

2022-03-16 09:48:30

Eyelighters - ombretti a pasta cotta ed illuminanti, con un assortimento colori multidimensionale, con aggiunta di perle luminose.
Una composizione di sei tonalità per creare molteplici effetti nel tuo trucco occhi. Gioca con i colori usandoli singolarmente o mixandoli tra loro.

Come usarli?

Un prodotto pressato multitasking che non "spolvera" e facile da usare tutti i giorni. Super pratico e maneggevole, così puoi portarlo con te e aggiungere carattere al tuo trucco in qualsiasi momento.

- Applicare direttamente sulla palpebra con la punta delle dita per ottenere l'effetto occhi luminoso con un effetto colore semitrasparente, perfetto per un look "da tutti i giorni".
- Per un effetto spettacolare, applicare il prodotto bagnato con il Fixer o sull'Eye Shadow Keeper. Migliorerà l'effetto di rifrazione luminosa e aumenterà la copertura e la saturazione del prodotto.
- Per creare un look da sera, metti Eyelighter sopra un trucco "già fatto", nella parte centrale della palpebra mobile (per esempio) o nell'angolo interno dell'occhio. Semplicemente, un tocco finale perfetto!
- Vuoi sperimentare con il trucco? Miscela una piccola quantità di Eyelighters con una goccia di Duraline e trasformalo in un prodotto dalla formula liquida e waterproof, ideale per creare linee metalliche.
- Se ti piace il trucco audace, applica l'ombretto sopra la base scura, creata con l'uso di una matita Kohl, dell'eyeliner o di un altro ombretto più scuro. Puoi essere sicuro che il tuo smokey-eye avrà un aspetto mai visto prima. Vuoi un effetto più leggero? Prodotto strabiliante, trucco strabiliante.
- Alcune tonalità possono essere utilizzate come blush illuminante o normale illuminante sul viso.

Come scegliere il tuo colore?

- Seleziona le tonalità che si adattano alle tue esigenze, esegui bene l'analisi del colore. I colori giusti esaltano lo sguardo naturale e definiscono l'iride. Allora perché non approfittarne?
- Occhi marroni – Tonalità perfetta: 21, 23. I colori posti l'uno sull'altro sono contrastanti, ma complementari. I toni intensi definiscono molto bene l'iride marrone.
- Occhi azzurri - Tonalità perfetta: 24, 25. Il blu ben corrisponde ai toni della Terra. Tonalità come bronzo, beige, dorato, cooper sono alcuni dei migliori ombretti per occhi azzurri.
- Occhi verdi – Tonalità perfetta: 23, 26. L'iride verde contrasta magnificamente con diverse sfumature di rosa, rosso e viola.
- Occhi grigi e neri – Tonalità perfetta: 22. Bene si adatta ad un trucco audace per ottenere la massima definizione degli occhi. Divertiti con il trucco, prova i nostri nuovi Eyelighters, gioca con il colore e facci sapere cosa hai creato!

Prodotti dall'articolo

Aggiunti al carrello