Tendenze trucco per le festività natalizie 2023

Tendenze trucco per le festività natalizie 2023

2022-12-28 10:29:53

Le festività natalizie sono il momento perfetto per sperimentare non solo con l'abbigliamento, ma anche con il trucco. Per la stagione 2022/2023, siamo deliziati dalla follia di forme e colori combinati con il minimalismo. Se non sai come esaltare la tua bellezza con un trucco da sera più strong, lasciati ispirare dai trend del momento. Il trucco alla moda di questa stagione è principalmente lo smokey eyes, glitter e labbra in un rosso intenso combinato con l`effetto sano e luminoso.

Prima di applicare il trucco da sera, è molto importante preparare adeguatamente la pelle. Questo lo renderà duraturo e sarai sicuro che durerà tutta la notte. Usa un tonico e una crema INGLOT LAB adatti al tuo tipo di pelle. Ricordati di applicare una base trucco PROFESSIONALE, poi uniforma il viso con il tuo fondotinta preferito. Contorna il viso con prodotti cremosi applicati con una spugnetta per il trucco inumidita: terra, fard e illuminante, disponibili come pratiche ricariche FREEDOM SYSTEM. Durante il contouring bagnato, i cosmetici si fonderanno in un unico strato e otterrai lo sfondo perfetto per il trucco delle palpebre e delle labbra.

Se stai cercando un trucco accattivante, scegli LOOSE EYESHADOWS - AMC PURE PIGMENT EYE SHADOW o BODY SPARKLES. Applicali con ADESIVI DECORATIVI per un effetto duraturo, e le decorazioni precedentemente applicate non cadranno. Applicare l'adesivo con un pennello piatto sintetico 22T sulla palpebra, quindi applicare il body sparkles scelto o l'ombretto sciolto con la punta delle dita. Scegli i classici ori, argenti e bronzi o scatenati con il colore. Una vasta gamma di sfumature ti permetterà di truccarti in uno qualsiasi dei tuoi colori preferiti. Il look dovrebbe essere completato con un eyeliner nero - ONE MOVE LIQUID EYELINER. Il nero classico e profondo sarà il tocco perfetto per evidenziare il trucco delle palpebre. Cerchi un effetto che impressioni? Applica un mascara addensante nero intenso, quindi usa le ciglia artificiali: sia le ciglia singole che quelle su una striscia daranno ai tuoi occhi un aspetto distinto.

Il trucco delle feste, perfettamente in linea con le tendenze del momento, è soprattutto una forte attenzione agli occhi. Crea uno straordinario smokey eyes con l'aiuto degli ombretti FREEDOM SYSTEM. Non aver paura del colore, le festività natalizie sono il momento perfetto per scatenarti! Usa tonalità più scure di quelle che faresti quotidianamente e migliora la linea inferiore dell`occhio con una morbida MATITA KOHL nera. La tonalità scura metterà in risalto ed evidenzierà il colore dell'iride, aggiungendo profondità allo sguardo.

Il trucco labbra più alla moda per le feste e le festività natalizie è un rosso senza tempo. Scegli formule a lunga tenuta che dureranno tutta la notte senza ritocchi! Usa COLOR PLAY Lipliner e delinea con cura il contorno delle tue labbra. Quindi riempi le tue labbra con il colore dell' HD LIP TINT MATTE a lunghissima durata e goditi il ​​colore intenso per tutta la notte! Il trucco labbra classico ti farà sentire sensuale e femminile.

Metti in risalto la tua bellezza e crea uno spettacolare trucco festivo che sarà unico e aumenterà la tua sicurezza.

Prodotti dall'articolo

Aggiunti al carrello